VOLLEY MODICA TORNA IN CAMPO DOPO, AL “GEODETICO” BATTERE SERVE BATTERE LETOJANNI PER DIMENTICARE LA COPPA ITALIA
Modica – Battere la Savam Letojanni per “dimenticare” l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano del Gis Ottaviano e ricominciare a correre per riconquistare la testa della classifica in campionato che dopo il turno forzato imposto dal calendario è andata in mano al Franco Tigano Palmi (che deve ancora riposare).
E’ questo il principale obiettivo dell’Avimecc Volley Modica di coach Peppe Bua che domani al “Geodetico” se la vedrà con una delle squadre più attrezzate del giorne H del campionato di serie B maschile. Il sestetto messinese che in classifica ha agganciato al secondo posto i biancoblu (ma anche loro devono ancora riposare) arriverà a Modica con spirito “guerriero” e con la voglia di allungare la scia di risultati utili e di “vendicare” la sconfitta della gara di andata, ma troverà dall’altra parte della rete una squadra determinata e decisa a ottenere il massimo per ritrovare fiducia nei propri mezzi e far sentire il fiato sul collo a chi la precede in classifica.
“Abbiamo assorbito bene la sconfitta in Coppa Italia di mercoledì a Ottaviano che ci è costata l’eliminazione dalla Final Four – commenta Luca Modica – ora ci rituffiamo in campionato, dove avremo di fronte una squadra forte e ben organizzata come Letojanni, che verrà a Modica per cercare punti pesanti per la loro classifica. Noi tutti – continua – siamo consapevoli dell’importanza di questo match e nonostante il poco tempo a disposizione lo abbiamo preparato dettagliatamente. Siamo pronti – conclude l’atleta biancoblu – per questa nuova battaglia sportiva che ci dirà molto sul nostro futuro in campionato”.

Comunicato stampa

Volley Modica torna in campo il Letojanni

| Attualità, News |
About The Author
-