È ORMAI TUTTO PRONTO PER LA DECIMA ATTESISSIMA EDIZIONE DELLA FESTA DELLO SPORT IN PROGRAMMA A RAGUSA NEGLI SPAZI ESTERNI ED INTERNI DEL CENTRO COMMERCIALE LE MASSERIE DAL 7 A 9 GIUGNO. UNA TRE GIORNI DEDICATA ALL’ATTIVITÀ FISICA IN TUTTE LE SUE SFACCETTATURE ALL PRESENZA DI CAMPIONI AFFERMATI E OSPITI INTERNAZIONALI TUTTI PRESENTI PER DIVERTIRSI ATTRAVERSO LO SPORT.

RAGUSA – È tutto pronto per la decima Festa dello Sport della Città di Ragusa organizzata negli spazi esterni ed interni del Centro Commerciale Le Masserie in via Achille Grande 16 a Ragusa. Una manifestazione formata da tante competizioni attese da tutti gli amanti dello sport ma non solo. Una festa piena di appuntamenti che riuniranno tutti gli appassionati e che per festeggiare al meglio il proprio decimo compleanno ha deciso di spostarsi all’interno di uno dei luoghi di massima aggregazione della città. Organizzato con il patrocinio del Comune di Ragusa e con la collaborazione di biFit, l’evento ospiterà tantissime discipline sportive tra quelle note e meno note. Dal judo al calcio balilla, dal basket alla danza aerea, tutti troveranno il loro spazio preferito all’interno della tre giorni dedicata allo sport. L’intento della Festa dello Sport è proprio quello di mettere in risalto anche le attività sportive meno diffuse ed affermate come la zumba, la social dance, crush style, bunger rap e spidarap.
Si inizierà subito forte durante la giornata di venerdì 7 giugno con la Festa del Judo a cura della palestra Basaki Fitness Club ospitata nella piazza principale interna del centro commerciale e che vedrà anche la presenza della pluripremiata campionessa Ilenia Scapin. Durante la giornata di sabato 8 giugno spazio alle attività di fitness silence, danza aerea, bubble football e ai tornei di ping pong, calcio balilla, sacchi giganti e nerf. Ultimo giorno dedicato alle esibizioni di fitness, nuovamente la danza aerea e vari tornei tra cui quello di basket organizzato a cura dell’associazione sportiva Virtus Ragusa. La festa dello sport avrà al suo interno anche vari momenti di svago dedicati a tutti i presenti. Le giornate di sabato e domenica si concluderanno con il momento dedicato alle varie premiazioni, un vero e proprio spettacolo presentato da Alex Piccionello. Tutta la manifestazione sarà un lungo momento di condivisione attraverso l’attività fisica che genera benessere e divertimento. Tre giorni di sport ed appuntamenti che siamo sicuri coinvolgeranno migliaia di persone. Appuntamento dunque dalle 9:00 di mattina di venerdì 7 giugno per l’apertura ufficiale della deciam edizione della Festa dello Sport. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il programma completo della manifestazione all’interno dell’evento creato dalla pagina facebook del centro commerciale Le Masserie https://www.facebook.com/C.C.LeMasserie/ .

Ragusa festa dello Sport

About The Author
-