MARIA RITA E LA VISIONE POLIEDRICA DELLA BELLEZZA
“La mia avventura inizia dopo gli studi superiori, frequentando corsi di ogni genere nel settore.
Ho frequentato l’accademia Look Maker a Roma per 5 anni dove apprendo la consulenza d’immagine e le sue correzioni.
Ho avuto diverse opportunità tra cui lavorare dietro le quinte di diverse trasmissioni RAI pettinando e truccando numerosi personaggi dello spettacolo come: Federica Panicucci, Gió Squillo, Carmen Russo, Carmen Di Pietro, Matilde Brandi, Raffaella Zardo. E’ stata un’esperienza gratificante e ricca di stimoli per la mia professione. Ho collaborato per svariati spot pubblicitari, i più rinomati, Dolce & Gabbana, il regista Tornatore, partecipando a diverse passerelle Regionali e Internazionali  con le più belle Donne del mondo. La mia vita professionale include anche una esperienza in Spagna per conseguire una visione  europea di ciò che desiderano le donne.
Infine  ho frequentato corsi dell’accademia del lusso per le mode, gli stili e le tendenze.
Oggi desidero trasmettere questa mia passione a tutte le donne”.

Cosa dicono di me…

 I miei collaboratori: “L’esperienza, la maestria, la continua ricerca, l’energia, l’innato talento fanno di MariaRita il nostro Faro. Osservandola e seguendo i suoi, a volte, severi consigli, siamo cresciuti sia professionalmente che umanamente. una sua occhiata è un segnale che dirige silenziosamente il
nostro lavoro quotidiano. Ha sempre tutto il salone, tutte noi e tutti i clienti, sotto controllo: una vera maestra.Per i clienti, anche i più esigenti, una certezza.”

Il salone di Maria Rita Boutique Parrucchiera StudioEstetico dal design innovativo accoglie la clientela nella provincia di Siracusa
Una zona dedicata alla cura del corpo e dell’anima.

Entrando vi sembrerà di ritrovarvi nel cuore di un set fotografico o di un teatro con le luci di scena…insomma si avrà la sensazione di vestire i panni di una vera diva, ma anche quella di potersi godere una meritata dose di coccole ed attenzioni, che ogni persona desidera per iniziare o finire al meglio la giornata.

About The Author
-